fbpx

Street art tour milano

Urban Safari

/Urban Safari
Urban Safari 2020-05-14T16:50:55+02:00

Urban Safari è un’impresa culturale che disegna itinerari alternativi e non convenzionali nelle nostre città. Percorsi di visita guidata che spaziano tra arte, architettura, design, fotografia, arti e mestieri, usi e costumi locali. Itinerari che mettono in risalto le rarità di un luogo.
Urban Safari è una formula inedita di visitare la città, che trae ispirazione dal safari per adattarsi al tessuto urbano.

Urban Safari inventa, studia e disegna ogni giorno itinerari diversi, per scoprire usi e costumi locali, luoghi poco conosciuti, quartieri di tendenza e locali storici, scegliendo tra le proposte che più si avvicinano agli interessi del visitatore e alle sue necessità.
Il nostro obiettivo è di condurre il visitatore oltre gli itinerari classici e di massa e di esplorare il patrimonio culturale da una prospettiva locale.
Dalla metropoli alternativa e underground, a quella vissuta e cosmopolita: un modo diverso di visitare la città per vivere un’esperienza veramente esclusiva.
I nostri tour guidati vi permettono di visitare la città agevolmente, girando a piedi fino dove possibile o con l’ausilio dei mezzi pubblici (metro, tram e bus).

« 1 di 3 »