fbpx

URBAN ESCAPES

//URBAN ESCAPES

Mini vacanze giornaliere nel segno della tranquillità e nel rispetto delle regole di sicurezza.

Da Sabato 27 Giugno a Sabato 25 Luglio 2020

Urban Escapes: Cinque appuntamenti settimanali con partenza da Milano. Nel pieno rispetto delle misure imposte per il contenimento dell’epidemia.

Anche nella fase di lockdown la nostra mente ha continuato a viaggiare; e adesso che musei, ville, castelli e parchi stanno riaprendo le loro porte, ogni sabato invitiamo i milanesi alla scoperta delle meraviglie che ci circondano con il programma Urban Escapes. A soli pochi chilometri da Milano è possibile immergersi nella natura, scoprire paesaggi e luoghi ricchi di fascino, storia, arte e cultura. Con la passione e l’entusiasmo di sempre, ci siamo messi al lavoro per offrire a tutti la possibilità di trascorrere qualche ora lontani dalla città; per cambiare prospettiva e anche l’aria ai polmoni! Ecco di seguito il programma di mini vacanze giornaliere con partenza da Milano, creato in collaborazione con i nostri partner storici: Your Travel Diary e SmartBus.

SABATO 27 GIUGNO – IN CROCIERA SUL LAGO MAGGIORE TRA STRESA, LE ISOLE BORROMEE E L’EREMO DI S. CATERINA
Una tranquilla crociera fuori porta, navigando in compagnia della nostra guida tra Lombardia e Piemonte, alla scoperta del Lago e delle sue meraviglie paesaggistiche. A partire da Euro 74,00 a persona.

SABATO 4 LUGLIO – IL LAGO D’ORTA E VISITA CON DEGUSTAZIONE IN CANTINA
Visita guidata a uno dei borghi più belli d’Italia, sulle rive del Lago d’Orta. A seguire visita a una cantina della zona con degustazione a base di vini e prodotti locali. A partire da Euro 70,00 a persona.

SABATO 11 LUGLIO – PARMA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA E LA MOSTRA DI FORNASETTI
Visita guidata alla Capitale Italiana della Cultura 2020-21, con il suo elegante centro storico e il magnifico Complesso della Pilotta. A partire da Euro 80,00 a persona.

SABATO 18 LUGLIO – COMO E LA ROMANTICA VILLA CARLOTTA
Visita a una delle Ville più suggestive del Lago e al suo giardino botanico: un tesoro che tutto il mondo ci invidia. A partire da Euro 63,00 a persona.

SABATO 25 LUGLIO – IL LAGO MAGGIORE DALLA ROCCA DI ANGERA
Visita guidata a uno degli edifici fortificati medievali meglio conservati, oggi di proprietà della famiglia Borromeo, con vista panoramica sul Lago. A partire da Euro 56,00 a persona.

Il programma potrebbe subire variazioni in funzione delle previsioni meteo.

CONTATTACI per prenotare e per maggiori informazioni

2020-06-10T16:08:38+02:00 10 Giugno 2020|