Le nostre guide. Sono prima di tutto persone che vivono e conoscono la città nei minimi dettagli, impazienti e orgogliosi di poterne condividere storie, aneddoti, curiosità, angoli segreti.
Che sia una semplice passeggiata in città o la visita al Cenacolo o ancora una visita al museo con i bambini, le nostre guide possono rendere la tua esperienza davvero unica. Ognuna di loro, in possesso del patentino per l’abilitazione alla professione, padroneggia una o più lingue straniere e coltiva una passione e una preparazione specifica per l’arte, l’architettura, il design, la musica, l’archeologia o la gastronomia. Il loro compito è quello di essere delle ospitali “padrone di casa”, accompagnando il visitatore in modo confortevole, divertente e rilassato alla scoperta della città, creando un clima di socialità tra i partecipanti e venendo incontro alle esigenze di ognuno.
Se sei alla ricerca di una guida turistica a Milano o in altre città d’arte, contattaci e saremo lieti di organizzare la tue visita al meglio.