fbpx

Città d’arte

/Città d’arte
Città d’arte 2020-05-14T16:12:59+02:00

Città d’arte viste da un’angolazione inconsueta, con una prospettiva indigena che trasforma la solita visita guidata in un’esperienza di viaggio e conoscenza.

Vieni con noi alla scoperta delle Città d’Arte: Milano, Torino, Genova, Venezia, Firenze, Roma, Lecce, Palermo, Cagliari, Napoli.

Urban Safari rigenera e reinventa il concetto di visita guidata nelle Città d’Arte, per trasformarla in un’autentica esperienza. Il suo metodo di lavoro si basa sull’anticipazione delle tendenze, la ricerca dei luoghi e delle guide locali più preparate e coinvolgenti. E’ proprio così che nascono itinerari insoliti tra arte contemporanea, artigianato, usi e costumi, cinema e musica, gastronomia e architettura. Ci piace accontentare gli interessi e le curiosità dei nuovi viaggiatori, oggi più che mai in continua trasformazione.  Ma soprattutto, ci teniamo a mettere in evidenza la creatività e lo stile artigianale delle proposte, con un’impronta unica e 100% Made in Italy.

Per ogni Città d’arte, abbiamo disegnato dei percorsi di visita che si rifanno allo stile di vita e alle abitudini locali. I nostri tour non sono mai uguali e variano a seconda delle stagioni, del numero di partecipanti e del tempo a disposizione. Per offrire un’esperienza ogni volta unica ed esclusiva.

Inoltre, secondo il calendario di ogni Città, siamo in grado di offrire visite guidate alle mostre e ai grandi eventi locali, inclusa la Biennale d’arte e architettura di Venezia e il Salone del Mobile di Milano.

Ecco dunque i safari italiani in Città: che uniscono classicità e cultura, arti e mestieri, tendenze e stili di vita. Un mix contemporaneo che restituisce al visitatore un’immagine della città più vera e indimenticabile.

« 2 di 3 »